Premio eHealth4all

Al via la III edizione del premio eHealth4all: la prevenzione punta sulla tecnologia

È online il bando dell'edizione 2018 di eHealth4all, dal titolo "Prevenzione 4.0". Dopo le app per rendere più sani gli stili di vita e dopo la lotta alle fragilità, il Premio per il miglior progetto di prevenzione scommette sul dialogo tra sistemi intelligenti.

Anche per questa edizione l'obiettivo resta il benessere del cittadino che voglia prevenire l'insorgenza di malattie o del paziente che intenda evitarne l'aggravarsi o il riacutizzarsi, utilizzando app per mobile o pc fisso. Grande attenzione sarà dedicata alla robotica, al Cognitive Computing, all'utilizzo di IoT e dispositivi indossabili, a modalità innovative di comunicazione e all'uso di tecnologie opensource.

I candidati dovranno inviare le schede dei progetti in forma elettronica all’indirizzo e-mail ClubTI@Assolombarda.it entro il 15 marzo 2018.

La selezione, a cura di un comitato scientifico rinnovato, avverrà entro metà aprile 2018.

Per info: www.eHealth4All.it

Al via la III edizione del premio eHealth4all: la prevenzione punta sulla tecnologia

È online il bando dell'edizione 2018 di eHealth4all, dal titolo "Prevenzione 4.0". Dopo le app per rendere più sani gli stili di vita e dopo la lotta alle fragilità, il Premio per il miglior progetto di prevenzione scommette sul dialogo tra sistemi intelligenti. Per info: www.eHealth4All.it

Eventi svolti
CONFINDUSTRIA DIGITALE, Via Barberini 11, 00187 Roma Tel. 06 45 41 75 41
CF: 97661300588  |  ©2011 All rights reserved
Privacy |
Esegui ricerca