Confindustria digitale

Roadshow Meccanica 4.0 a Torino

Abbiamo il piacere di invitarti alla prima tappa del Roadshow “Meccanica 4.0”, che si svolgerà a Torino il prossimo 6 giugno alle ore 10.00 presso la sede di AMMA, Via Vela 17.

L’iniziativa promossa da Confindustria, Confindustria Digitale e la rete dei Digital Innovation Hub, con la collaborazione di Anima, Federazione Anie, Federmeccanica e Ucimu è diretta a favorire l’individuazione delle specifiche necessità della filiera della Meccanica e della Meccatronica e a fornire il supporto al processo di trasformazione digitale delle imprese.

Attraverso l’esperienza di chi ha già cambiato il proprio modo di fare business, parleremo dei vantaggi derivanti dall’adozione delle nuove tecnologie - della cultura e delle competenze digitali, degli incentivi e delle politiche di sostegno per la competitività dell’impresa.

Ore 10.00  Registrazione partecipanti

Ore 10.30
Saluti e quadro generale
Giorgio Marsiaj Presidente Amma, Vice Presidente Unione Industriali di Torino, Presidente e CEO Sabelt