Sesta edizione dei Premi Agenda Digitale dell’Osservatorio Agenda Digitale

Premiazione: durante il Convegno di Dicembre 2020

qui maggiori informazioni sui Premi.
A differenza quindi di quanto precedentemente comunicato, le candidature dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 13 novembre

Per partecipare è sufficiente compilare il form a questo link candidando un progetto a una delle seguenti categorie:

1. Attuazione dell’Agenda Digitale: casi di efficace digitalizzazione condotti su scala nazionale o internazionale;
  2. Agende Digitali Regionali: casi di efficace digitalizzazione condotti a livello regionale;
  3. Agende Digitali degli Enti Locali: casi di efficace digitalizzazione condotti a livello di province e comuni;
  4. Imprenditorialità al servizio delle PA: soluzioni innovative offerte alle pubbliche amministrazioni da piccole imprese (con meno di 50 dipendenti e con un fatturato inferiore a 10 milioni) e startup.

A questo link il regolamento del contest con tutte le informazioni di dettaglio sul processo di selezione dei casi finalisti, dei vincitori e i criteri di valutazione.

L'occasione per dare visibilità alle startup e alle piccole imprese che sviluppano idee e progetti innovativi per la PA.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 13 novembre.

Eventi svolti