Confindustria digitale

Comunicati stampa
Sistema PAese 4.0 - Sinergie Digitali tra PA e mercato a supporto della trasformazione digitale della PA
20 novembre 2017 - Confindustria Digitale, con la collaborazione del Team per la trasformazione digitale, avvia da Perugia un roadshow nazionale per far conoscere, a imprese e Pa, i benefici che l’applicazione delle piattaforme digitali può apportare all’innovazione e sviluppo degli ecosistemi territoriali.
Comunicati stampa
BENE DICHIARAZIONI ESPONENTE UE SU REGOLE PER DIGITALE: DIMENSIONE MINIMA E’ EUROPEA
22 settembre 2017 -

Soddisfazione di Confindustria digitale e Asstel , che chiedono al parlamento un ripensamento sul ddl 2484 sulla neutralità di reti e piattaforme: inutile e dannoso

Comunicati stampa
NO A REGOLE NAZIONALI CHE FRAMMENTANO IL MERCATO UNICO DIGITALE E LIMITANO LA LIBERTA’ DI SCELTA DEI CONSUMATORI
18 settembre 2017 -

Elio Catania: netta al contrarietà al disegno di legge n. 2484 sulla neutralità di reti e piattaforme digitali. Si andrebbe a sovrapporre alla normativa europea, creando confusione e incertezza per gli investimenti in innovazione. Il ddl, noto come ddl Quintarelli, dopo il passaggio alla Camera, è nel calendario di questa settimana al Senato.

BENE IL PIANO SCUOLA DIGITALE
31 luglio 2017 -

Così il presidente di Confindustria Digitale Elio Catania, intervenuto all’evento del Miur “Il Piano nazionale scuola digitale incontra il Paese”.

Comunicati stampa
WEB TAX ANTISTORICA. PER LA FISCALITA’ NELL’ECONOMIA DIGITALIZZATA INDISPENSABILE IL COORDINAMENTO INTERNAZIONALE
24 maggio 2017 -

E’ quanto sostenuto oggi dal presidente di Confindustria Digitale Elio Catania in audizione alle commissioni Industria e Finanze del Senato.

DIRITTO D’AUTORE: BENE DECISIONE DEL TAR
3 aprile 2017 -

Elio Catania: “Regolamento Agcom sia modello di riferimento per l’Ue”

TSP ASSOCIATION ENTRA IN CONFINDUSTRIA DIGITALE
14 febbraio 2017 -

L’associazione riunisce i Telematics Service Providers attivi nel settore automotive

EDILIZIA 4.0: ACCORDO FRA ASSIMPREDIL ANCE E CONFINDUSTRIA DIGITALE
24 ottobre 2016 -

Verso Edilizia 4.0. Firmato oggi un accordo di collaborazione fra Assimpredil Ance e Confindustria Digitale , che mira a creare un percorso che consenta alle imprese della filiera di recuperare produttività ed efficienza attraverso processi di trasformazione digitale.

Pagina: